CUPID 19 – Uomini e Donne al tempo del Coronavirus- spettacolo teatrale

Dove e quando

2020-09-05 | Giardini Botanici Hanbury - Piazzale esterno Palazzo Hanbury

“CUPID 19 – Uomini e Donne al tempo del Coronavirus”

regia di Diego Marangon - Liber Theatrum

Sabato 5 settembre 2020 - ore 21.15 (obbligatoria prenotazione)

Non realizzata, causa l’emergenza sanitaria, l’edizione 2020 del festival di arti varie “Hanburyche SPETTACOLO”! LIBER theatrum riesce comunque, pur in mezzo a tante difficoltà, ad andare ugualmente in scena almeno una sera nello splendido scenario dei Giardini Botanici Hanbury di Ventimiglia, praticamente al confine con la Francia. E lo fa, come già avvenuto negli anni scorsi, replicando il divertente spettacolo teatrale presentato a inizio Agosto nella bella cornice del borgo di Perinaldo.

Appuntamento per Sabato 5 Settembre alle ore 21.15 con prenotazione obbligatoria e nel pieno rispetto delle norme anti COVID con l’intrigante e divertente spettacolo “CUPID 19 – Uomini e Donne al tempo del Coronavirus” regia di Diego Marangon, tecnico audio e luci Stefano Hutter.

Impossibilitati a prevedere una versione diffusa e itinerante, gli spettatori trascorreranno la serata comodamente seduti, distanziati e diffusi, nell’accogliente piazzale davanti alla Villa, dove già altre volte sono stati previsti lavori teatrali e concerti musicali.

Tema dello spettacolo, l’infinito e mai risolto rapporto di odio-amore tra uomini e donne, ancor più messo alla prova nel lungo periodo del lockdown a causa del Coronavirus.

Il tutto assemblato e messo insieme per una piece divertente e ironica, a tratti sarcastica, pungente e dissacrante, che saprà certamente coinvolgere il pubblico sui temi che da sempre rispondono allo stereotipo dell’amore per eccellenza: la ricerca della convivenza ideale con l’anima gemella, il sogno di ognuno di noi, soprattutto del mondo femminile! Una grande aspettativa, spesso però vanificata dalla quotidianità e dal trascorrere del tempo.

Speranze e delusioni, gioie e dolori, in un viaggio in cui il sorriso, il riso e la presa in giro di sé stessi e dell’altra metà dell’universo umano, saranno il filo conduttore, in maniera quasi cabarettistica, di uno spettacolo con personaggi sorprendenti, originali, dalle battute inattese, sferzanti, provocatorie, talvolta quasi spiazzanti.

Costo del biglietto di ingresso € 12.00 e, nel rispetto delle norme anti COVID (distaziamento di almeno 1 metro tra i posti a sedere, obbligo di mascherina), numero di spettatori previsto, limitato e contenuto, prenotazione obbligatoria anche via Whatsapp.

INFO spettacolo e PRENOTAZIONI: 338 6273449 - liber.theatrum@gmail.com www.libertheatrum.com

Contatti

Info accesso Giardini e biglietteria: Coop. Omnia - tel. 0184 229507

INFO spettacolo e prenotazioni: 338 6273449 - liber.theatrum@gmail.comwww.libertheatrum.com

Ultimo aggiornamento 22 Ottobre 2020