Sabato 4 SETTEMBRE 2021 - ore 21.30
SPETTACOLO TEATRALE
"Coviddi tuttu l'annu""

Un lavoro teatrale dal titolo originale e sorprendente, dedicato al particolare momento storico che tutti noi stiamo vivendo, per cercare innanzitutto di smitizzare e sdrammatizzare, se possibile e almeno in parte, la pandemia che ci ha colpiti.

Un testo solo all’apparenza leggero e banale, in realtà a tratti anche dissacrante e per alcuni versi provocatorio, che non fa sconti a nessuno, invitando tutti in realtà  a riflettere e informarsi meglio su tutto quanto sta accadendo intorno a noi da Marzo 2020.

Incongruenze, contraddizioni, decisioni quasi indecifrabili, comportamenti assurdi, difficilmente catalogabili e talvolta incomprensibili, a livello sanitario e governativo, ma anche nella risposta della comunità e dei cittadini, certo stanchi e sfiduciati per la situazione in essere.

Un lavoro corale con quasi venti interpreti in scena per una serata che, seppure con il sorriso sulle labbra, non lascerà certo indifferenti.

La regia come di consueto è di Diego Marangon, service luci e audio a cura di Stefano Hutter.

In ottemperanza al Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105: “ Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, a partire da venerdì 6 agosto 2021, l’accesso è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’articolo 9, comma 2.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

INFO e prenotazioni (+39) 338 6273449 – liber.theatrum@gmail.com  – www.libertheatrum.com
 Informazioni biglietteria tel. 0184 229507 - email: info@cooperativa-omnia.com
 Ingresso € 12,00 - ingresso gratuito per minori anni 6 - ingresso ridotto € 10,00 per soci COOP e  minori da 6 a 14 anni



Informazioni e contatti

Quando:
Dove:
Giardini Botanici Hanbury
Referente:
Liber Theatrum
Contatti:
INFO e prenotazioni (+39) 338 6273449 – liber.theatrum@gmail.com – www.libertheatrum.com